Linea SCORREVOLE AURA 82 MAX
La gamma prodotti SPI si completa con i sistemi scorrevoli: alzanti, scorribalta e scorrevoli paralleli sono le soluzioni proposte per aperture di grandi dimensioni.
Gli alzanti scorrevoli sono la scelta perfetta per grandi vani dove si necessita di facilitare il passaggio tra l’interno e l’esterno dell’ambiente domestico.
Si caratterizzano per il meccanismo di movimentazione che, sollevando l’anta con l’apposita ferramenta installata, permette lo scorrimento di ante di grandi dimensioni e pesi.
Lo scorrevole a ribalta (o scorribalta) si caratterizza per la tipica configurazione con un’anta fissa ed una mobile; offre eccezionali performance di isolamento, del tutto simili a quelle di una tradizionale infisso a battente.
Lo scorrevole parallelo è la soluzione semplice ed economica per contesti dove non sono richiesti alti valori di isolamento: costituito da due binari dove scorrono le ante, può essere realizzato anche per specchiature di dimensioni più ridotte.
La variante di design Aura 82 Max, grazie all’anta fissa di nuova concezione con un impatto visivo interno di soli 28mm, permette di utilizzare una porzione di vetro ancora più elevato: più 7cm in larghezza e più di 13 cm in altezza.
Il telaio nella sua nuova e unica concezione costruttiva permetta la massima capacità di intonacatura , ottenendo viste esterne estremamente “minimali”.
Dall’esterno, la nuova e particolare configurazione del telaio fisso nella versione Aura 82 Max consente la massima intonacatura tutt’intorno e quindi permette di ottenere un impatto quasi privo di cornici.
Brand | Spi |
---|
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.