Linea SCORREVOLE VISIO 130 MAX
La gamma prodotti SPI si completa con i sistemi scorrevoli: alzanti, scorribalta e scorrevoli paralleli sono le soluzioni proposte per aperture di grandi dimensioni.
Gli alzanti scorrevoli sono la scelta perfetta per grandi vani dove si necessita di facilitare il passaggio tra l’interno e l’esterno dell’ambiente domestico.
Si caratterizzano per il meccanismo di movimentazione che, sollevando l’anta con l’apposita ferramenta installata, permette lo scorrimento di ante di grandi dimensioni e pesi.
Lo scorrevole a ribalta (o scorribalta) si caratterizza per la tipica configurazione con un’anta fissa ed una mobile; offre eccezionali performance di isolamento, del tutto simili a quelle di una tradizionale infisso a battente.
Lo scorrevole parallelo è la soluzione semplice ed economica per contesti dove non sono richiesti alti valori di isolamento: costituito da due binari dove scorrono le ante, può essere realizzato anche per specchiature di dimensioni più ridotte.
Massima luce, massima vista.
E’ questo che contraddistingue Visio 130 Max.
L’alzante in alluminio Visio 130 Max è l’ultimo arrivato di casa SPI: condivide la stessa tecnologia di Visio 130 ma si caratterizza per l’anta fissa di nuova concezione.
La particolarità della specchiatura fissa risiede nella sua costruzione che avviene a mò di fisso fermavetro, con il vetro installato direttamente nel telaio per mezzo del fermavetro, senza l’impiego del profilo anta.
Questo permette di avere maggiore superficie vetrata: +8cm in larghezza e +15cm in altezza rispetto ad un’anta di pari dimensioni in Visio 130.
SPECIFICHE TECNICHE DEL SISTEMA
Larghezza visibile telaio: 35mm
Larghezza visibile anta: 94mm
Sezione centrale: 69mm
Profondità costruttiva telaio: 139mm
Altezza soglia: 33mm
Cava vetro: 30mm
Brand | Spi |
---|
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.