Tel: (+39) 0832.26.73.37 Mail: info@acinfissilecce.it Siamo in via Convento 80, 73010 Veglie LECCE (RAGGIUNGI)

Infisso ANTEA 76 – SPI – Lecce

Infisso ANTEA 76 – SPI – Lecce

Categorie: ,

Linea PVC ANTEA 76

Le finestre della linea in Pvc di SPI garantiscono eccellenti prestazioni isolanti e un notevole risparmio energetico, con riflessi positivi sull’ambiente.

Le finestre della linea SPI in Pvc sono riciclabili al 100% in fase di smaltimento e possono vantare la prestigiosa certificazione VOC in classe A+ che attesta l’assenza di composti organici volatili, nocivi per l’uomo.

 

Che cos’è una casa passiva?

La Passivhaus è una casa che, grazie all’impiego di materiali isolanti, si assicura gran parte del fabbisogno energetico senza dover ricorrere agli impianti di riscaldamento convenzionali.

Le finestre in pvc Antea 76 rappresentano la scelta naturale per case ad alta efficienza energetica e per ogni altra abitazione dove ridurre i costi della bolletta energetica.

 

SPECIFICHE TECNICHE DEL SISTEMA

Struttura Esterna: PVC

Struttura Interna: PVC

Profondità Telaio: 76mm

Cava Vetro: 28mm ( di serie ), 36mm, 48mm

Telai Disponibili: L, Z35 e Z65 mm

Fermavetro: Squadrato o Cube ( a richiesta )

 

Colori Spectral: Disponibili le innovative finiture Spectral, la nuova frontiera delle colorazioni ultra matt. Si tratta di una pellicola di rivestimento dal finish opaco che, oltre a regalare alla vista e al tatto un’esperienza distensiva e rilassante, vanta una speciale superficie totalmente anti riflesso e repellente verso aloni e macchie.

Tripla Guarnizione: Antea 76 è un sistema che può contare su una doppia guarnizione di battuta e sulla pinna centrale che, combinate, assicurano performance di isolamento, tenuta e permeabilità superiori rispetto ai sistemi a due guarnizioni.

Soglia 3G: Antea 76 può contare sulla soglia modello 3G, dotata di pinna centrale e disponibile su richiesta per la tipologia portafinestra. In questa configurazione, la soglia diventa elemento saldato, donando uniformità nei colori e nelle forme all’intero infisso. Sotto il profilo tecnico, la soglia 3G offre performance isolanti equivalenti ad un telaio a giro ma con minor ingombro in altezza ( pari a 40mm ).

 

La sicurezza è un tema imprescendibile nella scelta dell’infisso.

E’ per questo che tutte le nostre finestre in pvc possono vantare la ferramenta anti-effrazione multi-punto, installata a giro sia sull’anta principale che su quella secondaria.

  • Nottolino Anti- Effrazione di serie 

Il nottolino è avvitato ad una piastra di supporto fissata stabilmente sulla ferramenta.

Il nottolino tiene nel tempo la regolazione e, comparato ai nottolini autoregolanti, ha maggiore resistenza allo strappo, (oltre 5000Newton di resistenza alla trazione) evitando il rischio che durante l’attacco per effrazione venga strappata la boccola telescopica.

  • Incontri nottolino antieffrazione

Gli incontri nottolino antieffrazione operano sia in posizione di apertura a battente che a ribalta e sono provvisti di coperture che nascondono la testa della vite di fissaggio.

  • Cerniera a scomparsa

Su tutti i modelli di finestre battenti in pvc è possibile installare su richiesta la ferramenta a scomparsa. Questa è la scelta ideale per chi è alla ricerca di uno stile minimal, lasciano alla vista solo il panorama fuori.

 

SCARICA CATALOGO

Brand

Spi

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Infisso ANTEA 76 – SPI – Lecce”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

Nessun prodotto nel carrello.