Linea PVC LIBRA 76 MIX
Le finestre della linea in Pvc di SPI garantiscono eccellenti prestazioni isolanti e un notevole risparmio energetico, con riflessi positivi sull’ambiente.
Le finestre della linea SPI in Pvc sono riciclabili al 100% in fase di smaltimento e possono vantare la prestigiosa certificazione VOC in classe A+ che attesta l’assenza di composti organici volatili, nocivi per l’uomo.
Libra 76 Mix è la finestra in pvc-alluminio che consente un’ampia personalizzazione dei colori, garantendo la massima tenuta agli agenti atmosferici. Realizzabile nella versione bicolore, Libra 76 Mix rappresenta la scelta ideale per edifici sottoposti a vincoli architettonici della facciata.
Il sistema è composto da una struttura portante in pvc, abbinata ad un rivestimento in alluminio all’esterno che contribuisce a migliorarne la robustezza e permette la massima personalizzazione nelle finiture.
SPECIFICHE TECNICHE DEL SISTEMA
Struttura Esterna: Alluminio
Struttura Interna: Pvc
Profondità Telaio: 81mm
Cava Vetro: 28mm ( di serie ), 36mm, 48mm
Telai Disponibili: L, Z35 e Z60 mm
Fermavetro: Squadrato
Finitura bicolore: Grazie alla cover in alluminio applicata all’esterno del profilo, le combinazioni colore diventano infinite. La copertina in alluminio esterna può essere verniciata in tutta la gamma colori RAL, nelle finiture effetto legno e nei colori speciali SPI.
Struttura in pvc-alluminio: Il profilo in pvc è 100% riciclabile ed eco-compatibile e la sua composizione e struttura garantisce alte performance isolanti. La cover esterna in alluminio rende ancora più robusto il sistema e riduce al minimo la necessità di manutenzione.
La sicurezza è un tema imprescendibile nella scelta dell’infisso.
E’ per questo che tutte le nostre finestre in pvc possono vantare la ferramenta anti-effrazione multi-punto, installata a giro sia sull’anta principale che su quella secondaria.
- Nottolino Anti- Effrazione di serie
Il nottolino è avvitato ad una piastra di supporto fissata stabilmente sulla ferramenta.
Il nottolino tiene nel tempo la regolazione e, comparato ai nottolini autoregolanti, ha maggiore resistenza allo strappo, (oltre 5000Newton di resistenza alla trazione) evitando il rischio che durante l’attacco per effrazione venga strappata la boccola telescopica.
- Incontri nottolino antieffrazione
Gli incontri nottolino antieffrazione operano sia in posizione di apertura a battente che a ribalta e sono provvisti di coperture che nascondono la testa della vite di fissaggio.
- Cerniera a scomparsa
Su tutti i modelli di finestre battenti in pvc è possibile installare su richiesta la ferramenta a scomparsa. Questa è la scelta ideale per chi è alla ricerca di uno stile minimal, lasciano alla vista solo il panorama fuori.
Brand | Spi |
---|
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.